Showroomprive

Showroomprive

Showroomprive distribuisce più di 1.500 marchi italiani e internazionali tra i suoi 16.2 milioni di soci registrati in Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Regno Unito, Belgio, Paesi Bassi e Polonia. Showroomprive ha realizzato un fatturato di 480 milioni di euro nel 2014, di cui il 45% proviene da dispositivi mobile (smartphone e tablet).

In Italia, attualmente vanta 2,3 milioni di membri, per un fatturato che nel 2014 ha raggiunto i 37 milioni di euro (+13% rispetto al 2013). Showroomprive riceve Le Grand Prix des Entreprises de Croissance 2014 Leader League, il Primo Premio, categoria assoluta, al Netcomm eCommerce Award 2013, come miglior sito di e-commerce italiano e nella stessa edizione si aggiudica anche il premio come miglior sito della categoria Abbigliamento e Accessori. Ha inoltre conseguito il Red Herring Europe Top 100 Winners 2013, il premio “Best International Growth” ricevuto dall’organismo europeo EMOTA il Premio Nazionale all’impresa del Futuro 2014 assegnato da Ernst & Young e L'Express in Francia e il premio LSA all’Innovazione.

Showroomprive, che ha iniziato a operare nel settore delle vendite private nel 1993 in ambito offline e ha fatto il salto all’on-line nel 2006, conta una squadra in crescita di oltre 600 persone, con uffici a Barcellona, Madrid e Parigi e 5 centri operativi logistici per un totale di 70.000 m2. Showroomprive è inoltre l'unico club di vendite private in Europa che propone il servizio "Consegna Express in 72 ore” in tutti i paesi in cui opera (24h in Francia). Le vendite di Showroomprive vengono aggiornate ogni 4 o 5 giorni e offrono il meglio delle collezioni donna, uomo e bambino, accessori, arredi e prodotti per la casa, cosmetici e prodotti di bellezza, gastronomia, attrezzature sportive, materiale audiovisivo e  hi-tech. 

Showroomprive è membro dell’Asociación Española de la Economía Digital, sponsor della Cibeles Madrid Fashion Week e aderisce al marchio Confianza Online, il primo sistema di autoregolamentazione nel comercio elettronico riconsciuto dalle autorità spagnole. In Spagna, Showroomprive ha siglato un accordo con l'ufficio commerciale di riferimento di Mediaset, media group di riferimento in Spagna, per lanciare congiuntamente Divinitycollection.es, il nuovo club di vendite private online associato a uno dei suoi canali, DIVINITY.

Spoke

Nome Ruolo
user
Hernandez Virginia

News

Vedi tutti

27/12/2016

I meglio vestiti del 2016: la top-ten delle star italiane più apprezzate in fatto di stile

Un'indagine condotta da Showroomprive.it stila la top ten femminile e maschile dei VIP italiani più apprezzati quest’anno per il loro look. Monica Bellucci è la regina di stile tra le star al femminile seguita da Michelle Hunziker e Alessia Marcuzzi. Tra gli uomini è Raul Bova si conferma come icona maschile di gusto nel vestire, tallonato da Lu...

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

12/12/2016

Natale all’insegna dell’eCommerce: un italiano su quattro acquisterà tutti i regali online

Sono il 26% gli italiani che quest’anno dichiarano l’intenzione di acquistare tutti i regali di Natale online, soprattutto se questo significa risparmiare tempo e denaro. È ciò che emerge dall’indagine svolto da Showroomprive.it in vista delle prossime feste natalizie. Per il 35% degli intervistati la ricerca dei regali inizia a Novembre, un 16% ...

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

28/11/2016

SHOWROOMPRIVE.COM RAFFORZA L’INTERFACCIA DEL SERVIZIO CLIENTI, GRAZIE ALLA PARTNERSHIP CON SALESFORCE

Showroomprive, attore europeo delle vendite private online, rinnova la sua collaborazione con Salesforce, leader mondiale nello sviluppo di strumenti di gestione del rapporto con il cliente, per un periodo di tre anni. Il gruppo estende questa partnership anche al Servizio Clienti al fine di migliorare sempre di più la qualità del servizio.

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

24/11/2016

COME GODERSI AL MEGLIO IL BLACK FRIDAY SENZA STRESS CON SHOWROOMPRIVE

• Nervi saldi, idee chiare e impulsi sotto controllo. Come fare buoni acquisti, evitando quelli inutili il 25 novembre. • Scopri come sfruttare al massimo gli sconti del Black Friday (e del Ciber Monday), senza superare il budget stabilito, con i suggerimenti di Showroomprive

Sara Antonelli e Simona Miele per Showroomprive.it

Gallery