ECOMMERCE & RETAIL: VERSO MODELLI PIÙ INTEGRATI - OSSERVATORIO eCOMMERCE B2c
![ECOMMERCE & RETAIL: VERSO MODELLI PIÙ INTEGRATI - OSSERVATORIO eCOMMERCE B2c ECOMMERCE & RETAIL: VERSO MODELLI PIÙ INTEGRATI - OSSERVATORIO eCOMMERCE B2c](https://s3.amazonaws.com/iprs/files/events/header/20206/c572fc25-193a-4abb-8286-680615534e7f__L.jpg)
L'evento di presentazione dei risultati della Ricerca 2020 dell'Osservatorio eCommerce B2c, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, si propone di quantificare il mercato eCommerce dei prodotti e di studiare le principali soluzioni di multicanalità online (sito proprio, marketplace, flash sales, …) e i modelli di integrazione online e offline.
Domande chiave:
- Quanto valgono gli acquisti eCommerce B2c di prodotto in Italia nel 2020?
- Quali sono i principali player e i modelli di business di successo?
- Quali sono le strategie di presenza, diretta o intermediata, sul canale online più diffuse in Italia?
- Quali sono i modelli di integrazione online e offline più adottati in Italia?
- Qual è l'impatto del Covid-19 sullo sviluppo dell'eCommerce?