7Pixel

7Pixel

7Pixel nasce in quello che era l'emergente settore e-commerce con l'ambizione di creare una piattaforma che fosse in grado di rivoluzionare le abitudini di acquisto degli utenti della rete, e così nasce Trovaprezzi.it

Oggi è l'azienda leader nell'ambito della comparazione prezzi e, grazie all'esperienza acquisita nel settore, possiamo garantire ai migliori negozi online la trasparenza necessaria per poter potenziare le proprie vendite godendo sempre di un ottima esperienza digitale.

Perseguiamo la nostra mission anche oltre i confini nazionali e grazie alla nostra offerta dedicata al contesto spagnolo è possibile affacciarsi al mercato iberico in modo semplice e sicuro.

In questi anni di attività abbiamo reso accessibili milioni di offerte a milioni di utenti, diventando così una vetrina affidabile per migliaia di negozi online. 

7Pixel non è solo comparazione prezzi e shopping online, è anche un esempio virtuoso di organizzazione e gestione aziendale. Una cascina hi-tech ospita la sede principale di Giussago - le altre sedi sono Varese e Madrid - ed è immersa in un vero e proprio campus aziendale. In 7Pixel lavorano circa 130 persone organizzate secondo il modello aziendale di Holacracy, più del 40% dei dipendenti è composto da donne e l'età media è intorno ai 30 anni.

7Pixel ha cercato di mantenere negli anni il carattere distintivo delle start up, in cui il welfare non fa solo parte della strategia aziendale ma è la vision dell'azienda. La crescita aziendale ha permesso di indirizzare molte attenzioni verso le proprie risorse offrendo ai dipendenti servizi come: la palestra interna, il mini parco acquatico per fare canoa, il grest aziendale per i figli dei dipendenti, il metano ad uso gratuito per le auto dei dipendenti, biciclette elettriche e molto altro, ed ha permesso anche di incentrare molte delle attenzioni verso i dipendenti anche verso gli studenti di numerose Università istituendo premi e borse di studio per i più meritevoli.  

Questi sono solo alcuni esempi di iniziative facenti parte della cosiddetta “imprenditoria illuminata” che nel corso del tempo si sono rivelate dei veri e propri investimenti in termini di risultati ottenuti.

Ufficio stampa

PR Account
user
Soraya Abo Abia