Stefano Generali
Stefano Generali
Managing Director di Intarget: China
Dal 2018 è Managing Director di intarget per la Cina presso gli uffici di Shanghai per sviluppare le attività nel sud-est asiatico.
La filosofia “think global, act local” permette a intarget di vedere in ogni nuovo mercato una nuova opportunità.
Tra le esperienze da citare nel suo percorso in intarget risaltano:
- in:China, progetto editoriale divulgativo sulla cultura e i trend da non sottovalutare in Cina realizzato con la collaborazione di Pambianco
- White Paper annuali con focus Cina: Considerazioni sul panorama digitale e le abitudini di consumo.
Tra i principali clienti seguiti:
- Brunello Cucinelli
- Sammontana
- Il Consolato italiano di Shanghai
News
09/02/2024
Lusso in Cina e APAC: nel 2024 previsto +6%, opportunità per i marchi
Pubblicato da Intarget il settimo In:China Monitor, “Understanding China and APAC luxury evolutions”, dati, interviste a esperti del settore, analisi descrittive e predittive e consigli utili per cogliere le opportunità che attraverseranno questo 2024Vero valore, autenticità e sostenibilità sono gli elementi chiave che emergono dall'analis...
24/01/2024
I NUOVI SHOPPER CINESI DEL LUSSO: PIU' GIOVANI, DIGITALI E ATTENTI ALLA SHOPPING EXPERIENCE
Presentati da Global Blue e Intarget gli aggiornamenti sul profilo e comportamento d'acquisto dei turisti cinesi
19/01/2024
Fausta Sposato nuova Managing Director di Intarget
Con un'esperienza di quindici anni in marketing e vendite e dopo un'importante crescita interna all'azienda, da Sales Manager a Chief Marketing Solutions, ora affiancherà Nicola Tanzini con l'obiettivo di rafforzare il posizionamento consulenziale di Intarget sul mercatoValorizzazione delle competenze interne, sinergia tra le diverse aree e maggio...
15/12/2023
Italia e finanza: oltre 10 milioni di italiani interessati ad economia e finanza prediligono informarsi sui social, ma i player di riferimento sono poco presenti con contenuti informativi
Gli Italiani hanno un forte bisogno di educazione finanziaria, eppure il report Follow The Money, firmato da Intarget con ONIM e TikTok dimostra che banche, istituti di credito e società di trading e investimenti non sfruttano al massimo le potenzialità delle piattaforme online per interagire con le proprie target audience. Facebook e LinkedIn sono le...