Iabicus
Impatto. Il settimo appuntamento della seconda edizione dell’Età Ibrida
INVITO
Impatto. Il settimo appuntamento della seconda edizione dell’Età Ibrida
La necessità di brand sempre più civici
Un incontro con Andrea Fagnoni - Chief Client Officer di Ipsos
Un progetto della Camera di commercio di Milano Monza Brianza Lodi a cura di Paolo Iabichino
Mercoledì 15 dicembre 2021
ore 18.00-18.45
Paolo Iabichino e Marisandra Lizzi dialogano con Andrea Fagnoni
Palazzo Emilio Turati
Via Meravigli 9/b
20123 Milano
Prenota il tuo posto per seguire l'evento in presenza a questo link
Iscrizione per seguire lo streaming dell’evento a questo link
Per ACCREDITO STAMPA, su iPressLIVE qui con pagina evento e tutte le informazioni aggiornate in tempo reale
Il settimo e ultimo appuntamento di L’Età Ibrida, un percorso “in-formativo” tra pionieri della contemporaneità, avrà come titolo “Impatto” e si terrà il 15 dicembre presso Palazzo Turati, in via Meravigli 9/b a Milano.
Ospite dell’ultima serata sarà Andrea Fagnoni, Chief Client Officer di Ipsos, che insieme al Direttore Creativo Paolo Iabichino e Marisandra Lizzi, Founder di iPressLIVE e Mirandola Comunicazione, illustrerà le strategie e le tecniche che i brand e le imprese dovranno mettere in campo per stare sul mercato nei prossimi anni e per dominare le nuove tensioni che regolano questa epoca.
Ipsos, proprio insieme a Paolo Iabichino, ha fondato l’Osservatorio Civic Brand, un progetto editoriale che mira a raccontare l’impegno sociale delle aziende in Italia. Sempre più i consumatori premiano i brand civici, che stiano sul mercato per occuparsi anche degli altri, li misurano in base al loro impatto sociale, inteso come impatto delle azioni compiute per generare cambiamento negli ambiti più diversi: dalla sostenibilità ambientale alla gender equality, dal rispetto delle filiere alle politiche di Diversity e Inclusion.
I consumatori oggi più che mai chiedono chiarezza, verità, trasparenza e impegno civico da parte delle aziende che sono chiamate ad agire, a prendere una posizione e a costruire una strategia di marketing che evidenzi i propri valori.
Per seguire l’evento in presenza è possibile iscriversi a questo link, i posti sono limitati.
È prevista la possibilità di seguire gli interventi in live streaming, registrandosi a questo link.
Il precedente incontro dell’Età Ibrida è visibile a questo link. Una sintesi anche a questo link sul profilo Medium di Marisandra Lizzi.
***
Per maggiori informazioni:
Mirandola Comunicazione | www.mirandola.net
Arianna Cusolito | arianna.cusolito@mirandola.net | 376 008 1513
Marta Ciurli | marta.ciurli@mirandola.net | 320 885 8525
Caricato il 09/12/2021